Framework

Framework prosegue nella crescita: nuovi orizzonti oltre i laptop modulari

Dopo aver acquisito notorietà per i suoi laptop modulari, l’azienda americana Framework ha deciso di ampliare la propria gamma prodotti con la stessa filosofia innovativa.

Ripercorrendo le tappe della crescita dell’azienda, Framework è divenuta celebre nel settore informatico per i suoi laptop personalizzabili, riscontrando successo grazie alla modularità dei suoi dispositivi: ciò permette agli utenti di sostituire e aggiornare le componenti hardware. Adesso l’azienda vuole spingersi oltre sfruttando un finanziamento di 18 milioni di dollari che punta a espandere la gamma prodotti e coinvolgere un pubblico più ampio.

Il finanziamento è stato raccolto da investitori esterni e dalla sua stessa community, permettendo così a 100 membri del team di investire nel progetto. L’iniziativa guarda verso la creazione di nuovi prodotti marchiati Framework, sfruttando il successo dei laptop modulari. Sebbene i dettagli sui nuovi prodotti non siano stati ancora rivelati, si presume che l’azienda si prepari ad esplorare nuovi orizzonti nel mercato dell’hardware informatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*