Il Gruppo Olidata ha assunto oltre 40 nuove risorse nel corso del 2023, in diversi settori dell’azienda. Le di assunzioni fanno parte di un piano elaborato dal Gruppo che ha l’obiettivo di investire costantemente nelle capacità delle nuove risorse per rafforzare il panorama aziendale.
Si tratta di un passo fondamentale per prepararsi alle opportunità che si presenteranno nel 2024 e che consente a Olidata di consolidare ulteriormente la propria strategia di sviluppo e crescita. Le nuove assunzioni non solo hanno contribuito a rafforzare la struttura aziendale, ma hanno anche creato un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, in grado di favorire lo sviluppo professionale e personale dei dipendenti. Le competenze all’interno dell’azienda sono così aumentate, portando un valore aggiunto a livello economico, sociale e culturale.
In particolare, è da sottolineare l’attenzione rivolta ai giovani: l’età media delle nuove risorse è infatti di 35 anni, il che ha abbassato l’età media dei dipendenti a 39 anni. In questo modo, Olidata si garantisce di beneficiare dell’energia e delle idee innovative dei giovani talenti, mantenendo in atto un processo di ringiovanimento aziendale.
“La squadra di lavoro si arricchisce così di nuove figure professionali e competenze – ha commentato l’AD Cristiano Rufini – Formare e guidare le nostre risorse è la chiave per costruire il nostro futuro; un futuro dove anche le prossime generazioni dovranno essere protagoniste”.