Gianni Prandi, fondatore e membro del CDA di Vidierre

Gianni Prandi: Vidierre nuovo fornitore ufficiale dell’AC Reggiana

Gianni Prandi, fondatore e membro del CDA di Vidierre, ne ha parlato come di un’opportunità che era importante cogliere sottolineando come la storia di AC Reggiana affondi le proprie radici “nello stesso territorio in cui è nata la nostra azienda”. Parole che riassumono efficacemente il valore della collaborazione tra AC Reggiana e Vidierre che lo scorso 4 dicembre hanno siglato una partnership per l’anno 2023/2024: al centro la valorizzazione dell’immagine degli sponsor del club granata attraverso l’utilizzo dei CamCarpets 3D.

Vidierre, nata a San Polo d’Enza nel 1993 e leader nel settore della Media Intelligence, dal 2008 detiene in esclusiva per l’Italia la licenza di realizzazione ed utilizzo dei CamCarpets 3D: supporti 2D che, attraverso il principio dell’anamorfismo, risultano televisivamente tridimensionali e consentono di aumentare la percezione dei marchi durante le partite.

La società fondata da Gianni Prandi d’altronde annovera una lunga esperienza nel settore: negli ultimi quindici anni ha fornito infatti tecnologie e materiali di visibilità a più di 200 Club, 4 Federazioni e 6 Leghe, coprendo oltre 200 strutture tra stadi e palazzetti dello sport. Inoltre è stata la prima a fornire i CamCarpets 3D nei circuiti protagonisti del Motomondiale e negli stadi che ospitano il Torneo “6 Nazioni” di rugby.

Relativamente alla Serie BKT, Vidierre da tre stagioni fornisce ai club i CamCarpets 3D col marchio del Title Sponsor del campionato e da quest’anno è partner della società granata, per aumentare il valore di esposizione degli sponsor. “Siamo pronti per portare avanti questa partnership insieme alla squadra simbolo della città e a unire le nostre forze per un progetto che porti innovazione e visibilità al nostro territorio” ha rimarcato infine Gianni Prandi, fondatore e membro del CDA di Vidierre, sottolineando il valore della collaborazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*