Creativity Day Education: due tappe per la tecnologia della didattica

Due appuntamenti ricchi di contenuti, che rappresentano un’interessante occasione per docenti e dirigenti scolastici di conoscere e toccare con mano le più recenti tecnologie applicate all’istruzione, nonché di prendere spunto dalle esperienze di professionisti di diversi settori per migliorare i processi di apprendimento degli studenti.

Il 23 Febbraio a Firenze, presso l’Istituto Europeo di Design, e il 25 Febbraio a Milano, presso l’Istituto Salesiano S. Ambrogio, si svolgeranno le prime due tappe del Creativity Day Education 2016, convegno gratuito in occasione del quale il personale scolastico avrà modo di scoprire come le più recenti tecnologie possano supportare la didattica e stimolare gli studenti attraverso nuove e più dinamiche esperienze di apprendimento.

Il Creativity Day Education, inoltre, sarà anche occasione per trarre spunti su come sia possibile applicare le più recenti tecnologie all’insegnamento, grazie alla possibilità di ascoltare e interagire con professionisti di fama di diversi settori, che parleranno delle loro esperienze e sapranno fornire preziosi consigli.

Particolarmente importante, infine, l’opportunità per tutti i partecipanti di fare network e confrontarsi con colleghi che condividono il desiderio di migliorare il processo di apprendimento degli studenti attraverso le nuove tecnologie…

Leggi il programma: Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

18 − diciotto =