BV TECH

BV TECH sponsor del NATO CA2X2 Forum 2024

BV TECH, azienda leader nei settori della sicurezza dei dati e delle informazioni, della difesa delle infrastrutture critiche e dell’ICT, è stata anche quest’anno sponsor del NATO CA2X2 Forum 2024.

L’evento che riunisce il mondo dell’università, dell’industria e delle forze armate per discutere sui temi legati alla M&S, ovvero la “Modellazione e Simulazione”, con tante dimostrazioni sulle ultime tendenze della tecnologia, è stato un’occasione per supportare il personale del NATO Modelling and Simulation COE (NATO M&S COE) e mettere in mostra le competenze del Gruppo nel settore. Tra gli highlights della partecipazione di BV TECH al Forum, la presentazione del caso di successo relativo alla virtualizzazione di scenari multidominio ElectroMagnetic, illustrato durante il CWIX 2024. Il progetto ha visto l’integrazione del sistema Wargaming WISDOM (Wargame Interactive Scenario Digital Overlay Model), con la piattaforma ELMO (Electromagnetic Layer for Multidomain Operations), rendendo possibile simulare scenari complessi e interattivi. Notevoli anche gli avanzamenti in termini di interoperabilità con diversi sistemi quali MASA SWORD, JTLS e VBS a supporto di Decision Making, Capability Development, Education & Training.

Attraverso la sua partecipazione al Forum e la partnership con la NATO Modelling & Simulation Centre of Excellence, BV TECH rinnova la sua dedizione verso l’innovazione tecnologica e l’impegno nello sviluppare soluzioni avanzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*